Oscurazione dei vetri

Oscurazione dei vetri

Se state pensando all’oscuramento dei vetri della vostra auto siamo pronti a darvi tutte le indicazioni e i suggerimenti necessari per facilitarvi nella scelta della pellicola giusta per le vostre esigenze. L’applicazione delle pellicole oscuranti, oltre a consentirvi di personalizzare la vostra auto, porta una serie di indiscutibili vantaggi.


Riduzione dei consumi

Le pellicole oscuranti garantisconoil respingimento dell’energia solare, facilitandoil mantenimento di una adeguata climatizzazione interna all’abitacolo e consentendo nella stagione estiva, un ridotto utilizzo dell’aria condizionata con la conseguente riduzione dei consumi di carburante e delle emissioni inquinanti.


Privacy

Quello del miglioramento dei livelli di privacy all’interno della vettura è senza dubbio l’aspetto più conosciuto delle pellicole oscuranti. Nel rispetto della normativa vigente, è possibile creare, attraverso la scelta della pellicola giusta,il proprio microambiente all’interno dell’abitacolo, utile a favorire il benessere e la riservatezza a bordo.


Sicurezza

La presenza di pellicole oscuranti sui vetri migliora i livelli di sicurezza dei passeggeri e del veicolo. In presenza di bambini a bordo, l’oscuramento dei vetri rappresenta una precauzione molto sicura e importante, che ci libera dalla preoccupazione di proteggere i piccoli dalle alte temperature e dai raggi diretti del sole. In caso di rottura dei vetri, poi, la presenza della pellicola riduce notevolmente la proiezione dei frammenti proteggendo la vettura ma, soprattutto, i passeggeri.


Protezione interni

Un altro vantaggio delle pellicole per l’oscuramento vetri è la protezionedegli interni della vettura. L’azione del sole, che come sappiamo favorisce il deterioramento e la perdita di colore degli interni auto, viene notevolmente rallentata, grazie alla presenza delle pellicole oscuranti. Non esitare a chiederci un consiglio!! Ti aiuteremo a scegliere la tonalità di colore più adatta alla tua auto e alle tue esigenze….